MAXI SPORT MARES DRY DAY: IL CORSO DI MUTA STAGNA SU MISURA PER TE!

 

Sabato 19 e domenica 20 ottobre, Maxi Sport ha organizzato i Mares Dry Day presso il Rapa Nui, in località Moregallo (LC).

 

Due giornate in collaborazione con Mares e Padi in cui potrai effettuare il corso di muta stagna, testare i prodotti Mares e anche conseguire il brevetto Padi di specialità.

 

Per l’occasione saranno presenti i tecnici Mares, a disposizione per illustrarti le principali caratteristiche della nuova muta stagna Dryfit, che potrai utilizzare in prima persona per effettuare il corso, e gli istruttori delle nostre scuole sub.

 

Ogni giornata prevede 2 corsi con 1 immersione per corso

 

DIVETIME.IT sarà presente 
DOMENICA 20 OTTOBRE


Iscrizioni presso Maxi Sport Merate, istruttori della scuola Divetime.it.

 

Il programma della giornata

 

inizio corso ore 09.30 (10 posti disponibili)
inizio corso ore 13.30 (10 posti disponibili)


Il costo del corso è di €35 e comprende bombola, muta stagna, manuale e brevetto Padi.

 

E anche quando l’immersione finisce, la giornata di festa continua: una volta riemerso ti aspetta infatti un ricco buffet offerto da Maxi Sport, durante il quale condividere le tue emozioni con gli altri partecipanti!

 

Vuoi saperne di più su come fare a scegliere la muta stagna perfetta per te? Non perdere la Guida alla Scelta pubblicata su maxisport.com!

Ora non ti resta che scegliere la data e l’ora che preferisci, correre a prenotarti presso i punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone prima che i posti disponibili finiscano e prepararti ad immergerti con noi!

Tot. visite contenuti : 495921

Il gruppo DIVETIME.IT SCUBA CLUB

Find us on Facebook

La nostra pagina su Facebook

Find us on Facebook